thumbnail
fascia accaio
logo guglielmi eventi ok
fascia accaio

Organizzazione eventi e spettacoli.

GUGLIELMI EVENTI

di Alessandra Guglielmi

Via Giulio Cesare n.179

Cap, 80070 Bacoli (NA)

339 7954408

info@guglielmieventi.it

Alessandraguglielmi81@gmail.com

www.guglielmieventi.it


facebook
phone

NEWSLETTERS EMAIL

fascia accaio
img-20210804-wa0038.jpeg
fascia accaio

ALESSANDRA GUGLIELMI

122

​Sito web realizzato da QUIDESIGN di Armando De Marchis 338.3461966 www.quidesign.it

Sono Alessandra, una sognatrice che ama le favole e le feste a tema.

So cosa una mamma vuole per il suo bambino, perché come te sono mamma anche io: solo il meglio.

Conosco la gioia negli occhi di un bambino quando ti chiede“mamma, che bello … è tutto  per me?”

Conosco la sensazione di sentirsi il cuore pieno di gioia mentre lo vedi divertirsi e festeggiare con i suoi amici. Festeggiare i momenti speciali dei bambini fanno tornare piccoli anche noi.

Capisco la tensione che una mamma e un papà possono sentire all’avvicinarsi di quel giorno: una festa non è solo una festa, ma si costruiscono dei ricordi che conserverà per sempre nel cuore; perciò ogni cosa deve essere perfetta, ma allo stesso tempo con un tema divertente, unico, diverso da quello dei suoi amici, con buon cibo per i bambini, con giochi, tanto divertimento e mantenere uno stile ben preciso.

Posso aiutarti in questa magia: sostituirmi a te per tutte le piccole grandi incombenze prima della festa, così che potrete arrivare tu ed il tuo bambino pronti per il divertimento … per regalare a voi tutti un vero, magic moment!

I primi passi nel mondo del lavoro li compio grazie alla mia famiglia, che è titolare di due negozi di pasta fatta a mano nella zona in cui vivo, dove ho imparato tanto: l’importanza di onorare gli impegni presi, la soddisfazione di realizzare un lavoro a regola d’arte e soprattutto a valutare la bontà delle materie prime nelle preparazioni alimentari. 

Tutto è nato da quando sono diventata mamma di Pasquale ed Elena, le mie gioie più grandi: organizzavo feste a tema per loro e per le loro giornate speciali e mi accorgevo che nel farlo non sentivo né lo stress né la fatica poiché i loro sorrisi mi ripagavano sempre di tutto. Le prime feste che ho fatto sono state per loro, di cui curavo solo alcune parti, come la scelta del tema e del catering, ma sapevo che un evento non è solo questo. 

Da lì ho iniziato a pensare seriamente che potesse essere la mia strada: ho cominciato così prima ad informarmi sul mondo degli eventi, poi a leggere e studiare sempre più spesso su tutto quello che riguardava gli eventi, finché nel 2019 mi decido ad effettuare un corso di formazione per poter capire meglio tutti gli aspetti che regolano gli eventi. 

Lì capisco quali sono i miei party preferiti: le feste per bambini a tema magico e fiabesco, perché, diciamolo… a chi non piacerebbe avere una bacchetta magica e trasformare tutto??? Il mio  primo evento come party planner, che ho seguito in tutte le sue fasi dopo il corso, è stato il battesimo di Elena, ed è ancora oggi un evento di cui sono orgogliosissima.